Un mese un po’ particolare dove l’autunno dà da padrone. È un mese che porta tristezza,dove le foglie cadono,dove ci sono i primi freddi..ma anche colori caldi e paesaggi (foliage come si vuole chiamare) mozzafiato.
Novembre è un po’ quel mese di “passaggio” dove l’estate ormai è un lontano ricordo e si va verso l’inverno e le festività natalizie.
Ora,per noi questo mese,ha sempre portato malinconia..ricorda fatti e momenti degli anni passati che ci hanno lasciato segni indelebili nel nostro cuore e nelle nostre menti. Ogni anno è sempre la stessa situazione.. I ricordi vengono a galla e non c’è nulla che possa cancellarli. Anzi, ogni oggetto,luogo o avvenimento ti riportano lì dove tutto è finito o è stato fatto.
Novembre regala tristezza ed a volte solitudine. Spesso vorresti urlare..piangere..rinchiuderti nel tuo mondo e non uscire con nessuno. Ti isoli sperando che questo periodo o mese passi veloce. Poi ti soffermi un attimo e pensi “sto buttando via del tempo che non tornerà più “ e così trovi le forze per reagire ed affrontare tutto nel migliore dei modi.
Novembre,per noi è questo.. almeno fino ad oggi.
Xoxo le vostre CHERRYS