Una domenica di Febbraio

25.02.24, domenica.

Ti svegli dopo una sana dormita,fai colazione ed inizi a pensare cosa fare in questa giornata uggiosa/fredda di Febbraio. Ci sono tante idee,ma ognuna di queste non ti convincono abbastanza da intraprendere. Cosa fai? Ti vesti,ti metti un paio di scarpe da ginnastica ed esci di casa..inizi a camminare fino a quando decidi che è arrivato il momento di ritornare a casa. Pranzi con tanto di bicchiere di vino( giusto per dare un “tono” alla giornata) e ti butti sul divano con il film più lungo che ci possa essere in modo tale che, se ti addormenti, puoi sempre non sentirti in colpa.

Arrivano le ore 18 e pensi: forse è il caso di alzarti dal divano e di farti una doccia.

Ore 19 ti ributti sul divano e decidi di vedere un film più corto ma con un significato ben preciso “se mi vuoi bene” (non so se lo avete visto,nel caso fatelo!).

Ore 20:50… cosa fai? Ti butti a letto e scegli un nuovo film per completare la giornata cinematografica ed intensa. Arrivi però a pensare che fondamentalmente hai “perso” una giornata per fare nulla di concreto.

Come dice la canzone : “Che a stare ferma a me mi viene, a me mi viene
La noia. È la cumbia della noia”

Ora.. vi è mai capitato anche a voi di affrontare così una domenica? Da un lato fa solamente bene, poi però apri i social e vedi che ci sono i tuoi amici/ conoscenti che in realtà hanno fatto tutto il contrario di quello che hai fatto tu.. così il tuo cervello inizia a fare pensieri e ti sale l’ansia,ma non perché domani è lunedì..ma solo perché qualcosa nella tua vita ancora non va.

Pubblicato da The Cherry in the City

Un blog, una rubrica dove si parla di moda, cucina,viaggi, di pensieri che frullano nelle nostre teste..e perché no: di gossip di persone comuni che vivono in città. Perché ci chiamiamo The Cherrys? E' tutto da scoprire.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora