The Cherrys in the City

Febbraio 21.02.24 : data del nuovo look del nostro blog. Vi chiederete come mai?

Il nome rimane uguale “The Cherrys” ( scritto così non è corretto in inglese, ma noi vogliamo uscire dagli schemi) ma questa volta “in the City”. Siamo persone, che piace chiamarci così perché è un pò come essere delle ciliegie che provengono dallo stesso “rametto”. Idee, pensieri spesso e volentieri uguali o magari diversi sotto alcuni aspetti ed è per questo che le ciliegie, pur essendo in simbiosi, hanno il potere di separarsi e raccontare sotto diversi punti di vista la loro vita.

Nasce così la voglia di condividere, non perché lo fanno ormai tutti, le cose belle e brutte che succedono; c’è quella voglia di aprirsi totalmente a questo mondo senza rimanere in disparte o in un angolo per paura di esprimere i nostri pensieri senza, però, cadere nel volgare o nella maleducazione.

Di cosa vogliamo parlare? Crediamo fortemente che ci sia bisogno di un blog/rubrica che non sia monotematico, ma che, al contrario di tanti, racconti e raccolga momenti diversi di vita quotidiana con frasi, foto, esperienze di ogni genere da ogni città. Parleremo di moda, di cucina ( e su questo possiamo aprire un dibattito perché siamo delle ottime mangione!), di viaggi, di pensieri che frullano nelle nostre teste toccando ogni argomento… ed anche di gossip che succedono nelle nostre città.

Vi chiederete in quante/i siamo? Chi lo può dire.. 1/2/3… 10000 non conta.. lo scoprirete, forse, un giorno. Come si dice: L’attesa aumenta il desiderio? Ecco speriamo che anche il “nostro mistero” aumenti la voglia a tutti voi di seguirci.

Ed ora, buon inizio viaggio, con noi!

XOXO – The Cherrys in the City.

Pubblicato da The Cherry in the City

Un blog, una rubrica dove si parla di moda, cucina,viaggi, di pensieri che frullano nelle nostre teste..e perché no: di gossip di persone comuni che vivono in città. Perché ci chiamiamo The Cherrys? E' tutto da scoprire.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora