GoodBye Queen!

1926-2022

96 anni…70 anni di regno in cui ha vissuto esperienze di ogni tipo: guerra, scandali, morte di Lady Diana, nipoti ribelli, divorzi, matrimoni non ben visti, covid e guerra in Ucraina. Sopravvissuta a tutto questo, ma non alla dolorosa perdita del marito Filippo. Si sa, quando passi una vita intera con una persona ( tra alti e bassi anche per loro) e fai quasi tutto insieme, la sua perdita all’improvviso è come una lama che trafigge il cuore ed improvvisamente ti trovi perduta, spaesata. Manca la tua roccia, la tua metà, il tuo confidente,…il tutto!

Forse è proprio questo il vero motivo del suo Addio dopo pochi mesi dalla morte del suo amato consorte. Lei, lilibet, come veniva chiamata da lui, è stata un’icona per tutto il mondo e forse anche la nonna ( con la corona) della porta accanto.

God save the Queen…the King!

Pubblicato da The Cherry in the City

Un blog, una rubrica dove si parla di moda, cucina,viaggi, di pensieri che frullano nelle nostre teste..e perché no: di gossip di persone comuni che vivono in città. Perché ci chiamiamo The Cherrys? E' tutto da scoprire.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora