Totti ed Ilary e l’”amore” degli italiani

Guardando questa foto non puoi dire che non erano una coppia da favola: belli,sorridenti,con l’amore che esce dai loro occhi/ sorrisi. E dopo 20 anni questo Amore così grande finisce con pagine di giornali,post sui social, racconti dal parrucchiere dove viene detto che tutta Italia è dispiaciuta per questa triste “ the end”. Come se fosse più importante della situazione economica o nazionale o mondiale che stiamo vivendo.

Non voglio minimizzare la loro Love story perché ognuno di noi vive l’amore come meglio crede; loro,da personaggi pubblici ed amati dai tifosi e dal piccolo schermo,hanno fatto storia..hanno fatto parlare e tanto e sicuramente ne sentiremo ancora di gossip su di loro per i prossimi anni. Sotterfugi,cose non dette, amanti,ritocchi.. ma come si dice a Roma: “ma che ce frega?”

L’essere umano in se,vive di queste cose,di pettegolezzi di gossip,di rovinare la vita agli altri per il gusto di mettere zizzania o solo per divertimento..

Che sia finita tra di loro, onestamente, mi spiace perché è un altro amore che finisce in un’epoca dove questo sentimento sembra sempre più fugace, scontato e sottovalutato.

Pubblicato da The Cherry in the City

Un blog, una rubrica dove si parla di moda, cucina,viaggi, di pensieri che frullano nelle nostre teste..e perché no: di gossip di persone comuni che vivono in città. Perché ci chiamiamo The Cherrys? E' tutto da scoprire.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora