Ci sono giorni in cui ti svegli alla mattina,apri la finestra ed il raggio di sole che ti illumina il viso ti da la forza per affrontare al meglio la giornata.. altri,invece, dove vorresti solamente continuare a dormire per evitare di pensare,di fare.. di vivere.
Ecco..la sofferenza interiore è un qualcosa che ti impedisce di vedere anche la minima cosa bella e ti fa vivere come se ogni giorno fosse un altro “terribile” giorno da affrontare.
Vorresti urlare,piangere,scappare e nessuno capirebbe il tuo senso di disagio; nessuno capirebbe a pieno il perché vuoi stare tra i tuoi pensieri,logorarti in essi e rimanere da soli per evitare di discutere o semplicemente di parlare.
Le persone vedono in te una persona da “salvare” ma in realtà l’unica che può farlo sei solamente tu..con la tua forza,la tua testardaggine,la tua capacità di rimettere in piedi la tua vita con solo il tuo aiuto. Ci vorrà del tempo,niente è così scontato o immediato,ma prima o poi arriverai a capire che questa sofferenza non ti appartiene.
Arriverà quel giorno in cui ricorderai questo momento e capirai che questa sofferenza in realtà ti ha portato qualcosa di buono.