Vaccino: di quale dobbiamo fidarci?

E’ passato ormai un anno e siamo ancora qua a parlare di lockdown; la cosa più difficile da realizzare è che non ci siano stati miglioramenti di alcun tipo e che l’unica soluzione è rinchiuderci in casa per evitare l’ennesimo contagio. Continuano a dirci che vogliono vaccinare il più possibile della popolazione ed arrivare a Settembre con il 80% coperto: ne siamo davvero sicuri?!

Sul link che vedete qua sotto, di cui nelle ultime settimane è diventato un cult, troverete l’ennesimo articolo sulla sicurezza del vaccino AstraZeneca : sentendo i telegiornali e leggendo gli articoli, voi, vi sentireste sicuri di farlo? Perchè, secondo voi, ci sono stati questi casi di morte, dopo la vaccinazione, mentre ci rassicurano che quest’ultima non è la causa del decesso? Vi fate condizionare dalle news o pensate che uno vale l’altro?

Pubblicato da The Cherry in the City

Un blog, una rubrica dove si parla di moda, cucina,viaggi, di pensieri che frullano nelle nostre teste..e perché no: di gossip di persone comuni che vivono in città. Perché ci chiamiamo The Cherrys? E' tutto da scoprire.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora