I boots

Gli stivaletti ( chiamati tra i giovani “Boots) sono versatili ed incredibilmente cool ; si dichiarano ancora vincitori dei must-have di questo Autunno 2020. Quest’anno si punta sul comfort in tutte le dimensioni e stagioni! Il minimo comune denominatore degli stivaletti di tendenza è infatti la suola track o combat,( carroarmato per intenderci) sia nella versione nera più classica ( come ci insegna da anni Dr.Martins) che con nuance a contrasto. Per i colori è scontato dire che il nero è un evergreen in fatto di boots ed è il più abbinabile ad ogni tipo di abbigliamento, ma se volete optare per nuance di tendenza provateli in versione cammello, khaki, crema e bordeaux. ( colori che fanno tendenza nel 2020)

Come si abbinano gli stivaletti? Se guardiamo le foto delle modelle, influencers e delle fashion icons, li indossano principalmente con pantaloni dal fit morbido o addirittura joggers, blazer oversize e crop top. Da non sottovalutare però anche il match con vestitini, tute e jeans ( il top secondo me) che sdrammatizza i look e li rende adeguati a tutti gli outfits, definendosi un “evergreen”.

Sotto qualche immagine dei boots che sono in vendita nei negozi…e non solo!

Pubblicato da The Cherry in the City

Un blog, una rubrica dove si parla di moda, cucina,viaggi, di pensieri che frullano nelle nostre teste..e perché no: di gossip di persone comuni che vivono in città. Perché ci chiamiamo The Cherrys? E' tutto da scoprire.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora